Entra in una squadra dinamica e vincente

divisore di pagina

Le persone che lavorano nel gruppo Emmegel sono l’anima e il motore del nostro progetto d’impresa. Per questo dedichiamo grande energia e attenzione alla selezione dei nostri collaboratori, cercando chi ha talento, passione per il proprio mestiere e desiderio di crescere e far crescere l’azienda.
Offriamo un percorso dedicato per esprimere al meglio potenziale e talento.

Lavorare con noi significa partecipare alla realizzazione di un progetto in evoluzione continua e dare il meglio di sé in un contesto esigente, stimolante e dinamico.

Accompagnare ed essere accompagnati in percorsi sfidanti di sviluppo professionale e di carriera.

Essere visibili, considerati, responsabili di azioni, risorse e risultati. Significa riconoscersi nella forza e nelle qualità distintive di un Brand e contribuire alla sua crescita.

Il processo di selezione all’interno del gruppo Emmegel è un’attività costante, volta ad individuare giovani che posseggono capacità e voglia di inserirsi in un ambiente dinamico ed innovativo. La selezione viene svolta su tutto il territorio nazionale attraverso candidature spontanee e la selezione prevede un processo di valutazione volto ad identificare la reale presenza di caratteristiche e capacità professionali e potenziale di sviluppo.

Ti riconosci in questa descrizione?

Opportunità lavorative

Puoi restare in contatto con noi anche attraverso LinkedIn: segui la nostra pagina e riceverai notizie e aggiornamenti dal Gruppo.